News

Fase 2: Vivavoce riapre la sede di Milano

Dal 4 maggio è possibile prenotare attività riabilitative individuali e ambulatoriali presso la sede di Milano, nel rispetto delle norme di sicurezza emanate dal Ministero per la fase 2.

Fase 2: le misure di sicurezza adotatte dal Centro

I professionisti sanitari e gli operatori del Centro sono stati dotati di dispositivi di protezione individuale e sono sottoposti quotidianamente al controllo della temperatura. 

Abbiamo riorganizzato le sale d’attesa per consentire le distanze di sicurezza e aumentato la sanificazione degli spazi.

A ciascuno è richiesto l’impegno per garantire la massima sicurezza a tutti i nostri pazienti, medici e operatori. È dunque importante seguire le seguenti indicazioni.

  • Rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e del Centro stesso nel fare accesso nella struttura.
  • Informare tempestivamente e responsabilmente i professionisti sanitari e gli operatori della presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante il permanere nella struttura, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti.

 

Fase 2: cosa devi sapere se ti rechi presso il Centro

Ecco cosa devi sapere prima di recarti al Centro per una visita.

  1. In presenza di febbre (oltre i 37,5°) o di altri sintomi influenzali sospetti, è obbligatorio rinviare l’appuntamento e rimanere presso il proprio domicilio. È possibile disdire o rinviare l’appuntamento telefonicamente, contattando la segreteria.
  2. In caso di sintomatologia non è possibile fare ingresso o permanere presso il Centro. Segnalaci tempestivamente se, successivamente all’ingresso al Centro, sussistono le condizioni di pericolo in cui i provvedimenti dell’Autorità sanitaria impongono di informare il proprio medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio (sintomi influenzali, temperatura, provenienza da zone a rischio, contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, etc.).

Se ti rechi presso il centro per l’attività riabilitativa o una visita da uno specialista osserva le norme seguenti.

  • Evita assembramenti presso i punti di ristoro (distributore di caffè) e nella Reception.
  • Non farti accompagnare da altre persone se non indispensabili. Limita al massimo gli accessi alla struttura, agli ambulatori e alle sale polifunzionali, facendo sì che gli accompagnatori rimangano all’esterno nella Reception, rispettando le indicazioni di sicurezza (distanza minima, mascherina).
  • Presentarti in orario per non causare ritardi nelle visite successive, ma non con eccessivo anticipo, per non dover sostare presso la struttura più del tempo necessario alla visita.
  • Presentati indossando la mascherina.
  • Se necessario, utilizza i servizi igienici per l’utenza espressamente indicati dalla Direzione.

La struttura è stata dotata di punti di distribuzione di guanti e gel disinfettante.

La segreteria rimane a disposizione per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Tel: 02.36692464

Cell: 334.7288188

E-mail: info@vivavoceinstitute.com

Supera la balbuzie con noi

Metodo clinico dimostrato
Il metodo MRM-S per superare la balbuzie è scientificamente dimostrato da un progetto in collaborazione con l’Università San Raffaele

Esperienza consolidata
Vivavoce ha aiutato oltre 1300 pazienti in tutta Italia a superare la loro balbuzie